CONCORSI‎ > ‎

Premio «VIAROMA33cafe» 2010

pubblicato 28 mag 2011, 02:41 da Alessandro Zamperini   [ aggiornato in data 18 ott 2011, 10:47 ]
Terza edizione 2010 – Fumetto 

Il Premio è bandito dal “VIAROMA33cafe”. Da un’idea di Franca Barbuggiani, realizzata dalla stessa in collaborazione con la Sezione Veneto della Società Lettere Arti Scienze (associazione internazionale senza fini di lucro per la promozione sociale) con il sostegno di Pellini Caffè. 

La partecipazione al Premio è rivolta esclusivamente ad autori, anche residenti all’estero, che presentino testi in lingua italiana. 

La storia a fumetti dovrà essere inedita e composta al massimo da 8 tavole in bianco e nero o a colori. Il tema, per la terza edizione, 2010, è: “Giulietta e Romeo, ovvero, Degli amori sfortunati”. 

Gli elaborati dovranno essere inviati in 8 copie. Una soltanto recante all’interno nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (fisso e cellulare) e e-mail dell’autore. 

Gli elaborati dovranno essere presentati in fotocopie o in stampe di buona qualità, anche per chi usa software specifici. Non si accettano invii per e-mail. 
Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2010 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: 

Segreteria Premio “VIAROMA33cafe” 
Via Roma 33 – 37121 Verona 

Gli elaborati non saranno restituiti. 
I concorrenti conserveranno la piena proprietà delle opere e la paternità intellettuale. La commissione, tuttavia, si riserva la possibilità di pubblicarle, a titolo gratuito, su riviste e/o su siti internet specialistici, e/o di esporle nei locali del “VIAROMA33cafe”, o in altre sedi. 

Gli autori, premiati o segnalati, sono tenuti a intervenire personalmente alla cerimonia di premiazione. Non è prevista la spedizione dei premi. La cerimonia di premiazione si terrà martedì 15 giugno 2010 nei locali del “VIAROMA33cafe”. 

Al primo classificato verrà consegnato un premio in denaro di 300 €, diploma al secondo e terzo; previste inoltre eventuali segnalazioni di merito. 

Il giudizio della giuria è insindacabile. 

La partecipazione al Premio implica l’accettazione del regolamento in tutte le sue parti. 

Per informazioni:
tel. 045 591917
info@viaroma33cafe.it
Ċ
Alessandro Zamperini,
28 mag 2011, 02:45
Comments